Danzainfiera 2017
Grazie a Danzainfiera, che torna per la sua XII edizione dal 23 al 26 febbraio 2017 alla Fortezza da Basso, Firenze è la città italiana al centro del mondo della danza.
Il capoluogo toscano, noto in tutto il mondo come la culla dell'arte e della bellezza, oltre a custodire un patrimonio culturale di grandissimo valore, è anche la cornice perfetta per la manifestazione “principe” sulla danza.
Tra le storiche mura della sua Fortezza - in pieno centro città - Firenze accoglierà con il consueto entusiasmo i migliaia di ballerini professionisti e amatoriali, giornalisti e critici, docenti, buyer e aziende che vogliono incontrare il meglio della danza.
Anno dopo anno, un successo dopo l'altro, Danzainfiera è sempre alla ricerca del meglio in tutti i settori, per non smettere mai di stupire i suoi fan e non deluderne le aspettative.
Studiare con i migliori docenti
Danzainfiera è considerato l'evento numero uno anche per lo spessore realmente internazionale delle proposte, a cominciare dagli stage, da sempre uno dei suoi punti forti.
Anche quest'anno, infatti, saranno i maestri delle più prestigiosi scuole, compagnie e teatri del mondo a entrare in sala per far vivere un'esperienza unica a chi ama la danza e cerca il meglio.
Il punto d'incontro con le grandi accademie
Dopo l'alto gradimento dello scorso anno, DIF2017 ospiterà gli International Academies Open Days, che concentrano a DIF una serie di audizioni di alto livello per accedere ai più prestigiosi centri di formazione europea.
Prezzo: € 15
1 giorno: 15 €
Commenti