Discoteca Full Up Firenze

Il Full Up si trova accanto a Piazza Signoria e dal 1967 è una delle più frequentate discoteche di Firenze. Ma il Full Up non è solo una semplice discoteca ma per ogni serata si trasforma in disco-club, piano-bar ed english pub.

Appena entrati troviamo sulla nostra sinistra un pub birreria in stile inglese. Se scendiamo al piano inferiore troviamo la discoteca, arredata con divani e usualmente molto frequentata da giovani provenienti da ogni parte del mondo.

Molto rinomati anche i cocktail preparati dai barman del locale. Musica dal vivo, latino americano, hip hop, students party, house music si alternano tutti i giorni della settimana.

La Discoteca Piano Bar 'Full up' è uno dei locali più longevi di Firenze ed i primi ricordi delle serate, trascorse nelle sue sale, ricavate dalle cantine del piano seminterrato di un palazzo nobile fiorentino, Palazzo Baldini, nella centralissima via della Vigna Vecchia, posto alle spalle del Bargello, tra piazza San Firenze e Piazza Santa Croce, risalgono al lontano 1958. Dopo dieci anni, nel 1968, il locale cambia aspetto, diventa un club privato chiamato 'Stork', per cambiare ancora nome in 'Lady Godiva'. Il 1973 è l'anno in cui la discoteca prende il sopravvento e il locale viene ribattezzato 'Full up', nome che mantiene ancora oggi.

Frequentato soprattutto dai giovani la discoteca Full Up di Firenze è un luogo di ritrovo amato anche da stranieri e dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Dove Siamo

Commenti

Nessun commento presente

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login