Negozio Le Vanità Profumerie Firenze

Nel 1998 Le Vanità Profumerie conquistano il centro storico di Firenze inaugurando una profumeria pensata per il turista italiano e straniero, dove il personale parla almeno due lingue e dove l’assortimento predilige l’alcolico ed il make-up. Le linee guida che hanno influenzato la storia ed il conseguente rapido successo nella realtà fiorentina de La Vanità Profumerie Firenze sono le componenti essenziali del mondo della profumeria e della beautè; dinamismo, funzionalità, eleganza, stile, prestigio e signorilità. Queste linee hanno permesso ad un'idea di Luigi Sabatini di realizzarsi e trasformarsi in breve tempo in qualcosa di molto importante e insostituibile nell'universo della bellezza di Firenze.

Dove Siamo

Se vuoi contattarci puoi utilizzare il form che trovi di seguito

Commenti

Ricordati di me

Il profumo, come l'abito, rispecchia la propria personalita' e il nostro modo di vedere la vita. Qui ho trovato il mio sarto.

Anonimo

Gentilezza, cortesia e professionalità

Sono cliente da qualche anno di questa profumeria in via Porta Rossa a Firenze. Mi trovo benissimo. Le commesse sono tutte molto carine, preparate, professionali. Ottimi i prezzi! Graziano

Anonimo

Per lasciare un commento devi registrarti (compilando il form sottostante) o effettuare il login