Scuola di italiano Scuola Toscana Firenze
Santa Croce
Centro Storico
Via de' Benci, 23 I - 50122 Florence Italy
Da 15 anni offriamo corsi di italiano per farVi conoscere sempre meglio la lingua e la cultura italiana, e sopratutto per fare sì che il Vostro soggiorno a Firenze, sia esso di una settimana o di un anno, sia indimenticabile. Più di 8,000 studenti di tutto il mondo e di tutte le età ci hanno scelto in questi anni, ed il fatto che ogni anno tantissimi di loro tornino alla scuolatoscana a perfezionare la lingua italiana significa che siamo riusciti nel nostro scopo.
La scuolatoscana dal 1989 si trova in Piazza Santa Croce, nel centro storico di Firenze, nel cuore del Rinascimento, cinque minuti a piedi dal Ponte Vecchio, dagli Uffizi, dal Duomo
Perchè venire alla scuolatoscana ? Nei nostri corsi di italiano troverete :
- un massimo di otto studenti per classe
- inizio dei corsi ogni lunedì, tutto l'anno
- corsi specializzati, dal business alla storia dell'arte alla cucina, sempre aperti (senza un minimo di studenti necessario)
- una vasta scelta di sistemazioni ed alloggi di ogni tipo, senza pagare alcuna commissione
- certificato di frequenza a fine corso, esami CILS e AIL
- servizio al cliente, su misura (circa 80/100 studenti al mese ci permettono di seguirVi personalmente)
- niente tasse di iscrizione, prezzi senza sorprese
- accessibilità totale ai disabili
Tutti gli insegnanti della scuolatoscana sono professionisti laureati ed esperti, con migliaia di ore di insegnamento, che hanno seguito corsi di formazione come docenti di italiano come lingua straniera e ogni anno frequentano seminari di aggiornamento, per dare agli studenti quanto di meglio esiste in fatto di tecniche e di contenuti.
La scuolatoscana - fondata nel 1989 - e specializzata nell' insegnamento della lingua italiana a stranieri. Membro fondatore dell' ASILS (Associazione delle Scuole di Lingua Italiana per Stranieri) e dell' AIL (Accademia Italiana di Lingua) lavora con il patrocinio del Dipartimento Educazione degli Adulti del Comune di Firenze e ha corsi riconosciuti come "Bildungsurlaub" dal Ministero dell' Educazione di vari Laender tedeschi.
Commenti